sabato 12 marzo 2016

autumn





autumn


Copertina de disco Morrison Hotel dei Doors

































paint with words, play the part of the idol snake_
i my autumn witness
my world's bliss_  my endless misery
in your name, like a bell
a silver hell that rings for the easter
marching on the eastern shore, the wind is full of gasoline
and my soul is blind    like a tender machine


*
you, my whore
my lady in the temple of tangerines and gypsum
in you i put my  view on the islands of peace
send whisks of belief to my address on the fourth earth
of possibility_ and cry your cry, kid, these days
is eternally and never...








dipingere con le parole, fare la parte del serpente idolo
Ho il mio testimone: autunno
La mia beatitudine di mondo, la mia miseria senza fine
nel tuo nome, come una campana
un inferno d'argento che suona per la Pasqua.
marciando sulla sponda orientale, il vento è pieno di benzina
e la mia anima è cieca come una tenero congegno

*
tu, la mia puttana
mia signora nel tempio dei mandarini e del gesso
manda fruste di fede al mio indirizzo sulla quarta Terra
della possibilità e grida il tuo grido, bambino, adesso è
eternamente e mai ...





Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO IN MODERAZIONE.
SARANNO PUBBLICATI SOLO DOPO MIA LETTURA.
GRAZIE, ELIA