domenica 8 giugno 2014

Vigorsol Air








Nei Tuoi Occhi – Dentro – Ben Piantato
Il Nitrito Del Ruscello, E Del Vecchio Frigorifero Singer - Andrebbe Sostituito, Nel

Vecchio Deposito Del Bambino Che Ero,

Muto Ghiaccio
Parola
Stranieri Che Fanno Ardere Medicamenti Di Sonagli Alle Caviglie
Le Loro Donne

Buddha 
Cristi In Croce
Eva del giardino dei maghi
Gregory Corso
    Alda Merini
Nina Hagen
Il "Meraviglioso Canto Del Divino”
Nel Mahābhārata:
Una Perla In Un’ mitilo -

Ottimo Spessore Per Il Piedino Consumato Del Mio Scrittoio. Anche Il Vocabolario.

Indossi Più Quelle Che Ti Ho Regalato?
Rapace. Felina. Straccivendola.

Questo Sollievo Che Non
Ho Pagato Sarò Chiamato A Pagare – Ma Che Io Non Trascini Oltre
Per Il Mondo Questo Mio Lutto Da Soma.
Ed È Sera, Ed Io Più Desiderio Quello Che Vesto
E Non Ho Certo.

Chewinggum
Il Giglio Di San Giuseppe
Il Balzo Insensato Di
Una Cavalletta
Una Sedia.
Balordamente Come Chiunque
Moltissimo Come Chiunque
Con La Dolcezza Di Chiunque

“I Barbari Hanno
Varcato Il Passo Del Lupo,
Allestite Il Convivio, Chiamate
Gli Stregoni Dei

Fuochi _Volanti!” 

Un Giorno Al
Centro Di Un Allegoria Tratteggiata Con Le Mani Da Un Importatore Indiano Di
Tappeti  – E Il Corso Della Luna Del Gobbo Sopra I Tetti, 
Ho Scritto Lettere D’amore, Lì,
Per Me Stesso.












Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO IN MODERAZIONE.
SARANNO PUBBLICATI SOLO DOPO MIA LETTURA.
GRAZIE, ELIA