venerdì 11 marzo 2016

cheros_zed




_cheros_zed_


Immagine Dal Web

































*
nomina
tuo
figlio,
efebo insopportabile,
e pronuncia il mio
nome...

avere su di me il tuo bivacco ipersonne_
ho il mio posto infernale_ cresce qui un
salice bianco selvaggio_
sfasciato il tuo sacro cuore,
la scomunica delle osterie
della sapienza,
le onde muovono relitti spaziali
nel piccolo cervello di luccio inoperoso che ho...
laminando il fiato di una stella sopra questa
legione soleggiata, legnoso, nella tua
torba ultraterrestre, come un ariete, un’accezione di zaffiri di feluche…

*
ogni pur piccola cosa è
                                                    silenziosamente.
...pietra di canto              che non ospita…    
 

    piccolo bugiardo incantevole.
il muoversi di rivoli di stelle nella siringa, 
                               prima di uscire
dall’ovulo_ lenta spora che
impollina la bocca.
è una tiepida estate e hai uno
scarabeo nel  cuore. 


















Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO IN MODERAZIONE.
SARANNO PUBBLICATI SOLO DOPO MIA LETTURA.
GRAZIE, ELIA