venerdì 4 marzo 2016

madreterno





ma dre tern o



Grafica_ Mater Subastrattiva_


























scrivere - cotton fioc, shampoo,
curcuma,
radice di zenzero, pomodori vernini
succo d’ananasso

6 panini, assorbenti_ latte, detersivo, brillantante, vino, penne,
petto di pollo, broccoli di rapa,
fogli a4 per stampare


scatolette per il gatto_abbreviando_ gatto…

mi dà una euforia
simile al vino colato dagli occhi come le
mie belle lacrime
ma piango di rado e il buio nella sala brulica di lampi


§
ma scrivere versi d’amore,
quando posso, sull’incarto del pesce, ad esempio
o sulla vecchia rubrica rossa, trovata nel
vivaio dei sileni_ fra bonsai e sacchetti di
concime biologico_

livella il mio futuro e mi trasforma in un
cucchiaio eterno.
….. …. . . __














Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO IN MODERAZIONE.
SARANNO PUBBLICATI SOLO DOPO MIA LETTURA.
GRAZIE, ELIA