giovedì 11 febbraio 2016

the bridge (testo grunge-rock di una canzone che ho tradotto dall'inglese)

Foto di Sara Capomacchia
















e lì vanno gli uccelli
alla ricerca di un inverno inodore
il mio desiderio deve essere il mio comando
miele verso il basso della tua rosa
suona il mio inferno dal cielo
io sono il tuo cranio
e vanno gli uccelli
tutto ciò che si uccide è miele
o signore degli sciocchi, buffone nel tempio del serpente
il suo gioco di piacere più dolce è un topo in una grotta di sogni-carbone
addio mio cielo dolcissimo
alcune ossa di giunco di un soldato
non un'ala, non un sospiro non     

una

sporca 
pietà 
non i
<<sono lieto di>>  
mi piacerebbe volare.

e lì vanno le parole
si accende una strofa in una piccola fontana

date la follia al folle

date
la follia
al folle.




Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO IN MODERAZIONE.
SARANNO PUBBLICATI SOLO DOPO MIA LETTURA.
GRAZIE, ELIA