sabato 9 luglio 2016

(test, scopiazzature, contestazioni surrealiste e chi se ne frega)

Kraftwerk-Trans-Europe-Express

______________________________


(test, scopiazzature, contestazioni surrealiste
e chi se ne frega)


*
suite no. 5 in sol maggiore
preludio alla baia delle libellule
l’ascensore, l’allarme: vado su a piedi.
*
tocca le mani di tua madre
l’ultima volta
prima di nascere.
*
inutile e bellezza sopra la coda dellle tue labbra
ho appeso lì un violino,
danzavi. il resto, intorno, pure danzava.
*
non credo siano in molti;
io scrivo su di un fuscello di fiumi rotti.
il mio drago rosso acceso.
*
peso nel rame ceppi di cuori, veleni di carovane,
nel morso, sul filo mite delle zanne.
tendini e fegato
*
la lampada al neon.
frigge al suo interno il boia;
melograno d'ossi
*
il cameriere afferra l’ultimo involtino superstite
dal vassoio d’argento e una mela
<<niente da fare >> il re: << non siamo noi gli ultimi amanti del carro?>>
.
*
non pagando il mio debito
il senso del raggio di sole,
la camera delle magie
*
che io implori il servo - fischiavano i torrenti.
quando il nocchiere toccherà terra
gli mostrerò il mio biglietto.
*
Marco Domenico Vittorio Gianluca ùù
Rossella  !!! ‘ &ì + -     qwzerty
Castello libro unicorno gesso sasso livido,
Piove su le soglie del bosco  porto bosco non odo parole che dici umane
Tanto va la gatta a lardo che ci lascia lo zampino
Leopardi l’ultimo giorno di un condannato a morte
Questo amore così bugiardo così velenoso lenti serpenti aulenti fogliole
E il naugrafa   naufragar m’è dolce in questo mare
Danza ritual del fuego. Shell i compare,; SHELL I
COMPARE YOU?   1223400 èè òò àà    


*
Le Lenzuola Respinte A Piegarti Alla Mia Vertigine
Oh, Mio Gemello,  Senza Cifre E Dracme
Nella Piena Spora Di Chi Sogna,  Grande Masso Crollato Dal Di Dentro, Fiore Del Caso
Smarrita La Nozione Dei Giorni Statue Di Eroi Un Ventaglio Di Suoni
Un Miele Appena Ambrato Mio Bell’amico, Caro Mio Strazio E Niente…


(HO COMPRATO UNA MACCHINA DA
SCRIVERE IERI, UN DISCO DI PACO DE LUCIA)


______________________________




Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO IN MODERAZIONE.
SARANNO PUBBLICATI SOLO DOPO MIA LETTURA.
GRAZIE, ELIA