sabato 24 ottobre 2015

Serata di Gala di Fabrizio Marino











I

Hai risvoltato ancora i polsi della
Camicia.
nemmeno leleganza per
Fumare una sigaretta.
Lorizzonte è una linea di rottura
E i pittori la immaginano un po a
Cazzi loro

II

Poesia a disegni
Sulla preistoria che ci aspetta
Un mosaico etrusco
È stato distrutto dai tuoi sensi di
Colpa

Ho speso tutti i miei risparmi per un
Sax baritono

III

Sulle rive dellAmstel
Vidi un cervo
                                      Annientarsi

di piacere

Fresco
il sapore dei limoni _

Il sole di dicembre





FABRIZO MARINO



3 commenti:

  1. Puzzle bellissimo e armonico, Elia. Che nostalgia dei tuoi limoni e di te

    RispondiElimina
  2. Non è mia. E' del Poeta - Fabrizio Marino
    Elia

    RispondiElimina
  3. Comunque.... la mia porta per te è sempre aperta e se la trovi chiusa bussa... ti apro.

    Elia

    RispondiElimina

I COMMENTI SONO IN MODERAZIONE.
SARANNO PUBBLICATI SOLO DOPO MIA LETTURA.
GRAZIE, ELIA