lunedì 26 gennaio 2015

Toast Roach Pinocchio










                                                                                Bruce Springsteen_____
                                                           -    I was born to rock,
Ho pregato sotto l’albero di Joshua.
Nessuno che invochi il nome del poeta Basho -
L’albero risponde,
if i would, could you?
azzannando un hotdog in un viaggio di lamapde-falene un inverno
incendiate nell'ipotalamo | oli profumati per
troppi danari.
Due incensieri nell'amygdala, così, per farsi due risate, 

la capacità cerebrale di farsi il
segno della croce.
 
_perchè sono Cattolico Italiano.

Mi chiamavano Bob Dylan, per il culo.
Mi fa tossire l'incenso - distogliendomi gli occhi
dalla madonna Bizantina
restaurata con le offerte della comunità

nella penombra della sede di
un vecchio fonte battesimale_________________
________________________sta.
_
Passa lento il passo della divina commedia di Paolo e Francesca
in secondo liceo, devo andare al cesso, oh, hai una sigaretta?---

Io sono un poeta, __________dicono,
ma non so che significa
io sto meglio nell’Iliade. __, insomma___o stampato sul cartone della pizza,
o nel taccuino di un pittore di caricature_________________

__________che sia  America,
lungo il Mississippi____________

Con la guerra di secessione sotto la suola delle scarpe
lavorate a mano da Lupo Che Guarda
per gli amici Lou-lo trovi alla sala da                            biliardo tutte le sere_
_, bevo birra gelata nel 
mio prato, vicino
al tagliaerba di turno, a_bbiamo ridotto John Deer sul lastrico(...)
______________________

E a pranzo devo trinciare il tacchino, anche se non è festa, perchè mio padre
ha due braccia di legno a sua detta
proveninti da una trave della May Flower ___ E'davvero buffo
che sia di Giovedì _____________
_______________________________________________
____________________________
_____________

                          God Save The Chamberlain.








Nessun commento:

Posta un commento

I COMMENTI SONO IN MODERAZIONE.
SARANNO PUBBLICATI SOLO DOPO MIA LETTURA.
GRAZIE, ELIA